🚧 Weissestal - W°pots: l'inizio di una nuova era in cucina
Informiamo i gentili clienti che per gli ordini online effettuati dopo il 16 dicembre non possiamo garantire la consegna entro Natale.
Gli ordini che arriveranno nei giorni successivi saranno evasi alla riapertura, il 7 gennaio 2025. Grazie. Auguri di buone feste!

W°pots: l’inizio di una nuova era in cucina

Ci siamo: finalmente possiamo svelarvi che cosa bolle in pentola - letteralmente!

Alla fiera Vebo a Napoli, tenutasi dal 7 al 10 ottobre, Weissestal ha presentato una novità dirompente: la linea di padelle, pentole e utensili da cucina W°pots rigorosamente Made in Italy.

La serie si compone di padelle, pentole, casseruole. tegami, wok, teglie e grill per dare spazio alla creatività ai fornelli, tutti di massima qualità e frutto di lunghi e accurati studi, per avere sempre e solo il meglio. 

Per completare la gamma, poi, W°pots offre anche utili utensili Made in Italy come mestolo, cucchiaio per riso, tagliapizza, pala per fritto, pinza chef, servispaghetti e schiumarola, tutti prodotti in nylon termoresistente e adatti al lavaggio in lavastoviglie. 

I corpi delle padelle delle linee W°pots sono realizzati in acciaio Inox 18/10 oppure in alluminio alto spessore e le linee si caratterizzano per il fondo full-induction liscio, omogeneo e spesso che consente una cottura uniforme e più rapida delle pietanze (tutte tranne a linea Eterna Fire, dedicata alla cucina su fuoco vivo).

Per conoscere meglio ciascuna linea rimandiamo all'articolo dedicato:

Dalla tavola ai fornelli, ora tutta la cucina si veste dello stile e della funzionalità di Weissestal e W°pots. 

Dal blog

Wallpaper: fantasia e originalità dall'idea di Andrea Castrignano

Dal blog

Weissestal intervista... Casastile!

Dal blog

I piatti gourmet nascono dalla natura: intervista a chef Auletta

Dal blog

W°pots linea Millenium: un nuovo modo di vivere i fornelli