🚧 Weissestal - W°pots linea Moderna
Informiamo i gentili clienti che per gli ordini online effettuati dopo il 16 dicembre non possiamo garantire la consegna entro Natale.
Gli ordini che arriveranno nei giorni successivi saranno evasi alla riapertura, il 7 gennaio 2025. Grazie. Auguri di buone feste!

W°pots linea Moderna

La linea Moderna si caratterizza per il corpo in acciaio lucidato, che restituisce leggerezza all’uso e alla vista, e per il rivestimento interno resistente ai graffi con polvere di diamante “Black Diamond”. È disponibile con due tipologie di manico: nella versione Smart la praticità incontra il design e la funzionalità di una forma curva brevettata e meritevole del Red Dot Design Award Honourable Mention, uno dei più importanti premi del design mondiale, che garantisce una serie di vantaggi tra cui la riduzione dello sforzo nell'uso, il miglioramento della presa e della sicurezza sui fornelli, la diminuzione del rischio di bruciatura accidentale del manico. Il manico Smart è disponibile in nero e nei colori dell’interior designer Andrea Castrignano: Ametista e Laguna. Nella versione Eco-logical, invece, il manico è realizzato a partire dalla lolla di riso, il cascame derivante dalla sbramatura del risone, il riso grezzo dopo la trebbiatura. Da questo ingrediente nasce una linea sostenibile che dona nuova vita ad un materiale altrimenti destinato ad essere gettato. La rivoluzione che fa bene all’ambiente, in un’ottica di economia circolare, inizia dagli scarti di lavorazione del riso. La linea del manico è unica e dal design moderno, grazie ai tratti squadrati e minimali. La sua lunghezza è maggiorata rispetto a quelli tradizionali come per il cookware professionale. La ghiera rivestita di nero e il logo W°Pots completano il design. Il fondo della linea Moderna è full-induction liscio, omogeneo e spesso, e consente una cottura uniforme e più rapida delle pietanze.

Dal blog

29 settembre: giornata della consapevolezza degli sprechi alimentari ( e non solo)

Dal blog

Articolo 100707

Dal blog

Due chiacchiere con The Gustologist - Sandro Poli