.

Natural: il tocco della Natura sulla tavola

La pandemia ha cambiato il nostro modo di vivere. Dopo lunghi mesi chiusi nelle nostre case abbiamo assaporato a fondo la sensazione di libertà immergendoci nella bellezza della Natura, vivendo il mondo esterno attraverso la vita all’aria aperta come se fosse la prima volta. Ma abbiamo anche imparato a prenderci cura delle nostre abitazioni, apprezzando le piccole cose e andando ad agire attivamente per migliorare la nostra esperienza domestica.

Quanti di noi hanno guardato con occhi diversi la propria tavola, magari donandole una maggiore attenzione, desiderando curarla di più?

Le nuove collezioni di Weissestal allora, guardano sì verso la praticità, ma favoriscono anche un contatto più profondo con la natura, in un’unione ancestrale che ritorna sugli articoli richiamando le origini per finiture e dettagli. 

Ecco allora che nasce la linea Natural, che si caratterizza per la sua matericità, per un originale effetto granito sulla superficie esterna degli articoli, che all’interno sono invece lucidi, e si declina in tre diverse colorazioni. La particolare finitura garantisce un’elevata resistenza agli urti, riduce al minimo il rischio di scheggiare o sbeccare i piatti e li rende adatti per un uso quotidiano senza pensieri.

Inoltre, al tatto, restituisce una sensazione davvero singolare, per coinvolgere tutti i sensi a ogni occasione conviviale.

La linea Natural è perfetta per chi ama i dettagli, per chi desidera allestire una mise en place senza osare con colori troppo intensi, ma con sfumature discrete e non invadenti, per chi cerca stoviglie resistenti e di qualità e per creare una tavola dagli elementi originali.

Natural 2022

La linea Natural si caratterizza per la sua matericità, per un originale effetto granito sulla superficie esterna degli articoli, che all’interno sono invece lucidi, e si declina in tre diverse colorazioni. La particolare finitura garantisce un’elevata resistenza agli urti, riduce al minimo il rischio di scheggiare o sbeccare i piatti e li rende adatti per un uso quotidiano senza pensieri. Inoltre, al tatto, restituisce una sensazione davvero singolare. Provare per credere!

Dal blog

Articolo 91270

Dal blog

Parliamo di stile - con Salvatore Izzo

Dal blog

W°pots linea Eterna Fire: per gli amanti della cottura sul fuoco

Dal blog

La mise en place di Pasqua con Isa Marini - Look per la tavola